P.A. | Di qualità professionale, (EV,Meyer, d&b, Nexò…) di potenza adeguata alla sala, attivo, multivia |
MIXER SALA | 32/8/2 + 4 ritorni stereo di qualità professionale, di costruzione recente, delle marche e modelli più diffusi |
OUTBOARDS SALA | n.1 eq. 31 bande stereo; n.3 multieffetti digitali, 1 delay, 11 compressori mono – o 6 stereo – (dbx, Drawmer) 1 gate, 1 dat, 1 lettore cd |
MIXER PALCO | minimo 32 ingressi su 12 aux, di qualità professionale, di marche e modelli più diffusi |
OUTBOARDS PALCO | n.5 eq. 31 bande stereo, 2 multieffetti digitali di qualità professionale, 2 compressori |
MONITOR | n.10 monitor di qualità professionale della stessa marca e modello + n.2 In Ear Monitor di qualità professionale Shure psm 700/600/400. Comunicare l’eventuale non disponibilità dei due In Ear Monitor; in tal caso sono necessari altri due monitor. |
MICROFONI | vedi lista canali: marche e modelli sono indicativi. |
BACKLINE | Si richiede: n.1 pianoforte tre quarti o mezza coda, accordato a 442 hz
prima del sound check (se non disponibile si richiede una tastiera /pianoforte
88 tasti, pesati, tipo Roland RD500/600 o Yamaha Clavinova 200/300 + n.2
d.i. box); n.1 amplificatore per contrabbasso, di qualità professionale.
Si richiedono inoltre 2 pedane misura 2m. per 2m. altezza 40cm e cinque sedie senza braccioli |
ch | strumento | mic/d.i. | asta | insert foh | note | ||
1 | Tritom basso | EV 408 | Mini…. | Gate+comp…. | |||
2 | Tritom alti | EV 408 | boom | Comp………… | |||
3 | cacoun | EV408/Beyerd.M88 | base | comp foh/mon | |||
4 | snare | SM57 | clip | comp foh/mon | |||
5 | hi hat | SM81 | boom | ||||
6 | tom | EV408 / SM57 | clip | gate + comp | |||
7 | darbuka 18"+22" | 2X EV408 / SM57 | 2X mini | Comp………… | "Y" per 2 mic. | ||
8 | darbuka mini | EV408 / SM57 | mini | ||||
9 | oh | SM81………………. | boom | ||||
10 | oh | SM81 | boom | ||||
11 | basso | d.i. box | |||||
12 | cello | d.i. box | mini | ||||
13 | mandola | d.i. box attiva | |||||
14 | chitarra | d.i. box attiva | |||||
15 | chitarra | d.i. box attiva | |||||
16 | piano | Akg 414 / SM91 | boom | Se tastiera: d.i.box | |||
17 | piano | Akg 414 / SM91 | boom | Se tastiera: d.i.box . | |||
18 | keyboard | d.i. box | |||||
19 | sax D.Longo | Akg c 409 | |||||
20 | sax C.Carboni | Sennheiser 421 | boom | ||||
21 | sax barit. Carboni | SM98 | |||||
22 | organetto | beta 57A | mini | ||||
23 | organetto bassi | xlr + phantom pow. | |||||
24 | vox M.Geri | SM58 | boom | comp | |||
25 | vox A.Granata | beta 87A | boom | comp | i.e.m. | ||
26 | vox N.Citarella | SM58 | boom | comp | i.e.m. | ||
27 | vox D.Longo piano | SM58 | boom | comp | |||
28 | vox D.Longo keyb. | SM58 | boom | comp | |||
29 | vox M.Palmas | SM58 | boom | comp | |||
30 | vox R.Tesi | SM58 | boom | ||||
31 | tamorre | akg c 408 | Clip….. | comp | |||
Note: nelle sale più piccole i canali delle percussioni potrebbero essere ridotti. | |||||||
Per informazioni più dettagliate su questa scheda tecnica: Gianluca Masala e mail gianluca@ranfa.it
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